Maurizio Casari
Nora De Giacomo, insegnante e scrittrice, possiede una chiave con cui riesce ad aprire la nostra anima.
Ci spinge con garbo e intelligenza a mettere nero su bianco le nostre emozioni.
Scrivere diventa un esercizio della propria libertà.
Manuela Reni
Aprire quel cassetto segreto che giace in fondo al tuo essere, scoprire storie inedite, attingere a risorse insperate, se non addirittura intuire il tuo codice segreto per il futuro... Il corso di scrittura creativa con Nora può rappresentare tutto ciò.
Claudia Brusini
Corsi indispensabili per imparare gradualmente a guidare la propria creatività nella scrittura.
Il metodo di Nora è pratico, chiaro e molto piacevole. Ho imparato sistemi di cui non ero a conoscenza e ringrazio Nora per la bella ed utile esperienza appresa. Consiglio questi corsi a chiunque desideri approcciarsi o approfondire i propri metodi di scrittura .
Rosanna Moffa
Ho scoperto per caso il centro bella penna ed è stata subito grande intesa! Per dare voce alla passione della scrittura, per cominciare a scrivere, per capire come si fa e come si continua, per vivere una esperienza emozionale, non puoi perdere i corsi del centro bella penna e della sua fantastica insegnante Nora! E dopo il primo ne seguirai tanti altri perché la curiosità si accende e lo spirito scalpita. Buona avventura a tutti!
Giuliano Guastalla
Percorso necessario per chi volesse approcciarsi al mondo della scrittura ma che, quale valore aggiunto, ti insegna anche a leggere. Leggere bene molti autori. Vari stili. Varie epoche. Varie sfaccettature.
Scavare nelle parole, quindi.
Fai un corso per imparare a scrivere e impari anche a leggere: TOP
Ritmo e contenuti sono adeguati ai palati più fini.
Brava Nora!
Celestino Castelletti
Se vi capita di passare per Mantova, fermatevi presso la fontana di Piazza Canossa e, ad occhi chiusi, tendete l’orecchio verso Ovest. Sentirete, nelle ore precedenti al tramonto, un flebile fruscio che concentrandosi aumenterà, come lo stormire di foglie.
E’ il frenetico lavoro della fata Aron, e dei suoi allievi, che intenti nell’esoterico rito di rendere tangibile l’impalpabile e concreto l’immaginario, compiono l’incarnazione dei propri pensieri.
Riempiendo con le loro penne un’infinità di fogli, con una quantità incalcolabile di parole.
Questo è il Centro Bella Penna condotto da Nora De Giacomo. Perché no.